La tua privacy è importante per noi.

A partire dal 25 maggio 2018 in tutti gli Stati dell’Unione europea si applicano nuove regole sulla privacy, imposte dal Regolamento UE n. 2016/679 (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati), oltre che da leggi nazionali.
Il Regolamento prevede una maggiore tutela degli utenti e impone nuovi obblighi e responsabilità a carico di chi tratta dati personali.
Le nostre società possiedono da tempo un data base piuttosto ampio che utilizzano per comunicare informative sull’attività sportiva della società e sulle diverse iniziative (tramite mail, sms ecc…).
Visto che nel tempo non ti sei mai “cancellato” presumiamo che tu ritenga tale servizio utile e che ti faccia piacere continuare a ricevere le nostre comunicazioni. Se desideri rimanere in contatto con noi ed essere aggiornato non devi fare nulla, riceverai le nostre comunicazioni all’indirizzo e-mail o numero di cellulare che ci hai autorizzato ad utilizzare.
Se preferisci invece non ricevere più comunicazioni puoi chiedere adesso la cancellazione del tuo indirizzo o numero di cellulare contattandoci all’indirizzo mail che trovi nelle informative

Prendi visione dell’informativa qui accanto in base alla società che tutela i tuoi dati:

ACQUA ESTENSE per tutti gli iscritti o tesserati e utenti di Palestra Pastro;

NUOVA SPORTIVA per tutti gli iscritti o tesserati e utenti di tutti gli impianti ad esclusione di Palestra Pastro.