Ripartire per passione

Uno sguardo lucido sulle cose probabilmente consiglierebbe di dedicarsi ad altro. Sono mille le avversità, i ritardi, le incongruenze con cui abbiamo a che fare ogni giorno, e da oltre un anno.
Ma noi siamo matti. Matti per questo lavoro, che non percepiamo come tale. Perché è una passione. Di più: una ragione di vita. Perché il nuoto è parte di noi.
E continueremo a fare il possibile per far sì che, laddove c’è Nuova Sportiva, ci siano sempre più spazi d’acqua in cui potersi tuffare e aree di benessere per gli appassionati, per i giovani, per le famiglie. In inverno, d’estate, in città e al mare. Sempre e ovunque.
Per questo abbiamo deciso di ripartire con coraggio sin dal 15 maggio, con la riapertura della Piscina Cervia. Una riapertura folle e fortunata, baciata dal sole e dai tanti che sono venuti a trovarci, dando un senso profondo a questa scelta, oltre che un’intima gratificazione.
Lo stesso spirito metteremo nelle prossime aperture, che riguarderanno Piscina Formigine, Piscina Beethoven, NS Palestra Pastro, Piscina Fabriano, Piscina Sassuolo, Piscine di Este, Piscina San Pietro in Casale. Riaperture che in larga parte saranno accompagnate dall’organizzazione dei #centriestivi, di cui avrete aggiornamenti live, ogni giorno, sui nostri canali di informazione.
Continuate a seguirci, le novità non sono finite.