Rinnova subito la tua quota associativa!

La nuova stagione sportiva prenderà il via il 1 di settembre e come ogni anno, per poter svolgere attività corsistica e istituzionale presso gli impianti di Nuova Sportiva (discorso che naturalmente non vale per il nuoto libero), sarà necessario rinnovare la quota associativa annuale.

Possibilità di tesseramento che è già attiva: basterà semplicemente prendere contatto con la segreteria della struttura nel quale viene svolta l’attività, via mail o via telefono negli orari di apertura dell’impianto.

Perché è importante tesserarsi subito? Perché rinnovando entro il 31 agosto la quota associativa rimarrebbe bloccata a 18 euro.

Mentre per tutti i tesseramenti sottoscritti a partire dal primo settembre, l’importo salirà a 30 euro. Un aumento dettato dalla crescita considerevole dei costi di gestione legati ai protocolli covid, e che ci è impossibile evitare.

Abbiamo comunque il piacere di offrire condizioni vantaggiose per tutto il mese di agosto, consentendo così ai nostri utenti di risparmiare un po’.

Per ogni dubbio o richieste di informazioni, non esitare a contattarci ai riferimenti sopraccitati.