COMUNICAZIONE ALL’UTENZA

Si comunica ai Sigg. Utenti che in data 31 maggio 2023 termina il mandato di gestione di Nuova Sportiva ssd per l’impianto natatorio di Codigoro.

Indipendentemente dalla risoluzione degli accordi, la società desidera assicurare a tutti i fruitori che i servizi sono e saranno totalmente garantiti nella forma e sostanza abituale fino a tale data.

Fatte salve situazioni legate ad imprevisti impiantistico strutturali, tutte le attività corsistiche e di nuoto libero saranno pertanto svolte come previsto e programmato.

Segnaliamo che i pochissimi abbonamenti che hanno una scadenza che va oltre il 31 maggio 2023 saranno utilizzabili (per il loro residuo) presso tutti gli impianti di Nuova Sportiva (a partire da quello più vicino di Comacchio) o, qualora non interessati a questa opzione, saranno rimborsati (previsa richiesta) per la quota parte non utilizzabile dopo il 31 maggio.

Desideriamo ringraziare di cuore tutta la clientela per la calorosa presenza e l’affetto dimostrato, che hanno motivato il personale, particolarmente nel complesso periodo di organizzazione covid.

Esprimiamo inoltre un ringraziamento pubblico da parte della società.

 

Un cordiale saluto a tutti voi.

La Presidenza di Nuova Sportiva ssd