Nuova Sportiva ha il piacere di comunicare la riapertura al pubblico dell'impianto natatorio di via d'Isere 1, a partire da sabato 15 maggio. Si tratta di una ripartenza fortemente voluta dalla società, certa che sia necessario, laddove possibile, riattivare spazi di benessere per i cittadini. Una...